Yamaha TG300

yamaha-tg300-390663

Yamaha TG300

Sinossi:

Generatore di toni per desktop a doppio elemento compatibile con GM e C / M. Architecture Class: Rompler.

Ebay Descrizione:

Yamaha TG300 è un sintetizzatore basato su campioni desktop sensibile alla pressione e alla velocità (64 voci multitimbriche), con 48 effetti preimpostati (16 modificabili), MIDI, ingressi stereo mix e 584 preset (128 modificabili). Ogni elemento presenta una sorgente AWM2 (294 campioni), un filtro passa basso risonante digitale, un’ampiezza dedicata (5 stadi), intonazione e inviluppi del filtro, un LFO (visto su / giù, quadrato, triangolo, forme d’onda casuali).

Fisico

Fattore di forma Dimensioni Peso Ingresso audio Uscita audio Porta di comunicazione Ingresso di controllo Uscita di controllo Cambia ingresso Energia
desktop (metà rack 2U) L: 220 mm (8,7 in) D: 257,2 mm (10,1 in) H: 91,6 mm (3,6 in) 1.9kg (4.2lbs) stereo Mix stereo MIDI RS-232C | 422 (mini-DIN a 8 pin) MIDI MIDI sostenere 12 V, 700 mA (PA-1207), 2,1 mm

Interfaccia

Compatibilità Memoria multitimbrica Memoria di programma Archiviazione esterna Programmazione esterna Input UI Uscita UI
GM C / M preset: 128 user: 64 card: 128 preset: 456 user: 128 drum-kits: 9 MIDI-SysEx MIDI-SDS MIDI-SysEx pulsanti basati sulla modalità display LCD

Architettura

multitimbral Polifonia unisono Architettura
16 32 | 16 (1 o 2 elementi, rispettivamente) no [Sample-> DCF> DCA] x2

Produzione

effetti Modulatore di Pan Modulatore di volume cuffie
riverbero, chorus e variazioni (32 preset, 16 modificabili) no aftertouch AEG LFO MIDI-CC MIDI-CC1 MIDI-PitchBend MIDI-CC7

Controllo

arpeggiatore Arpeggiatore esterno sequencer Sequencer Memory Sequencer esterno Continuo Cambio di programma
no N / A no N / A MIDI MIDI-CC1 MIDI-CC5 MIDI-CC6 MIDI-CC7 MIDI-CC10 MIDI-CC11 MIDI-CC38 MIDI-CC64-67 MIDI-CC71-74 MIDI-CC84 MIDI-CC90 MIDI-CC91 MIDI-CC93 MIDI-CC98-101 MIDI

Tastiera

Pressione chiave Chord Memory Controllo esterno Sustain esterno Ridimensionamento chiave Velocity Curves
polifonico no MIDI: IN / OUT / THRU RS-232C | 422 (mini-DIN 8 pin) pedale MIDI break-punti: 4 7

Campione

Stereo Profondità del campione Frequenza di campionamento RAM di esempio ROM di esempio Punti campione Trigger di esempio Loop di esempio Esempio di modifica
no 16b ? no 6MB preset N / A preset no

fonte

Nome Classe di segnale Forma d’onda Gamma di ottava Modulatore di ampiezza Modulatore di armoniche Pitch Modulator Wave Assign Modulator
sample1 digitale del campione: 195 + -5 no no aftertouch PEG LFO MIDI-CCMIDI-CC1 MIDI-PitchBend no

Filtro

Nome Classe di segnale CIRCUITO INTEGRATO Risonante Forma Modulatore di frequenza Modulatore di risonanza Modulatore di forme
DF1 digitale ? passa basso aftertouch Tasto FEG LFO MIDI-CC MIDI-CC1Velocità MIDI PitchBend no no

Busta

Nome Livello Vota Ciclo continuo Polarità grilletto Modulatore di livello Rate Modulator
AEG1 2 5 no no chiave no chiave
PEG1 5 4 chiave velocità velocità chiave
FEG1 5 4 no no chiave velocità velocità chiave

LFO

Nome Forma d’onda Ritardo Polarità Sync Modulatore di ritardo Modulatore di livello Rate Modulator
LFO1 visto: su | giù triangolo quadrato casuale chiave no aftertouch MIDI-CC MIDI-CC1MIDI-PitchBend no


Categorie:Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

LINGUE STORIA CIVILTA' / LANGUAGES HISTORY CIVILIZATION

LINGUISTICA STORICA E COMPARATA / HISTORICAL AND COMPARATIVE LINGUISTICS

TEATRO (E NON SOLO) - THEATRE (AND NOT ONLY)

Testi, soggetti e ricerche di Antonio De Lisa - Texts, Subjects and Researches by Antonio De Lisa

TIAMAT

ARTE ARCHEOLOGIA ANTROPOLOGIA // ART ARCHAEOLOGY ANTHROPOLOGY

ORIENTALIA

ARTE E ARCHEOLOGIA / ART AND ARCHEOLOGY

NUOVA STORIA VISUALE - NEW VISUAL HISTORY

CULTURE VISIVE, SIMBOLICHE E MATERIALI - VISUAL, SYMBOLIC AND MATERIAL CULTURES

ESTETICA ORGANICA- PER UNA TEORIA DELLE ARTI

ORGANIC AESTHETICS - FOR A THEORY OF THE ARTS

LOST ORPHEUS ENSEMBLE

Da Sonus a Lost Orpheus: Storia, Musiche, Concerti - History, Music, Concerts

Il Nautilus

Viaggio nella blogosfera della V As del Galilei di Potenza

SONUS LIVE

Sonus Online Music Journal

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

ANTONIO DE LISA OFFICIAL SITE

Arte Teatro Musica Poesia - Art Theatre Music Poetry - Art Théâtre Musique Poésie

IN POESIA - IN POETRY - EN POESIE

IN POETRY - PHENOMENOLOGY OF LITERATURE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: