Chitarra acustica elettrificata Yamaha CPX500 II

Yamaha CPX500 II

Chitarra acustica elettrificata Yamaha CPX500 II

 

Si tratta di chitarre acustiche di alta qualità con top realizzati in abete selezionato con fondi e fasce in nato. Queste chitarre sono progettate per offrire una grande suonabilità per le performance su palcoscenico, grazie al corpo ampio che produce un suono dinamico, al design del bracing che resiste al feedback e al cutway singolo che consente l’accesso alla parte più alta del manico. L’aspetto aggressivo caratterizzato da sfumature del tutto nuove costituisce una novità per la generazione rock classica ma anche per i nuovi appassionati di questo genere. Questi strumenti sono dei veri generatori di divertimento grazie al sistema elettrico Yamaha aggiornato e all’eccellente suonabilità.
Il preamplificatore System 65 dispone di un pickup piezo sviluppato da Yamaha montato all’interno del body, sotto il ponte. I controlli comprendono un equalizzatore a 3 bande, un controllo delle frequenze medie e un accordatore cromatico per una personalizzazione ottimale del suono. Il sistema è alimentato da batterie AA che forniscono un’alimentazione stabile per una qualità audio superiore.

Caratteristiche principali

Top: Abete
Fondo: Nato
Fasce laterali: Nato
Manico: Nato
Tastiera: Palissandro
Ponte: Palissandro
Spessore del Body: 95-115mm
Larghezza al capotasto: 43mm
Lunghezza delle corde: 634mm
Meccanche: Die-Cast Cromate
Preamp: System 65
Colore: Sunburst



Categorie:M11- Tipi di Chitarre - Strumenti e accessori, Uncategorized

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

LINGUE STORIA CIVILTA' / LANGUAGES HISTORY CIVILIZATION

LINGUISTICA STORICA E COMPARATA / HISTORICAL AND COMPARATIVE LINGUISTICS

ANTONIO DE LISA- TEATRO - THEATER - THÉÂTRE

NEODRAMMATURGIA - NEODRAMATURGY - NEODRAMMATURGIE

MASCHERE E TEATRO - MASKS AND THEATRE

Studi e Ricerche - Études et recherches - Studies and Research

ANTONIO DE LISA - RICERCHE DI ESTETICA E FILOSOFIA / RESEARCH IN AESTHETICS AND PHILOSOPHY

Linee di Filosofia generale e universale / Lines of General and Universal Philosophy

ORIENTALIA - STUDI ASIATICI E MEDIORIENTALI / ASIAN AND MIDDLE EAST STUDIES

Arte Storia Archeologia / Art histoire archéologie / Art History Archeology

NUOVA STORIA VISUALE - NEW VISUAL HISTORY

CULTURE VISIVE, SIMBOLICHE E MATERIALI - VISUAL, SYMBOLIC AND MATERIAL CULTURES

LOST ORPHEUS TEATRO

LOST ORPHEUS THEATRE

LOST ORPHEUS ENSEMBLE

Da Sonus a Lost Orpheus: Storia, Musiche, Concerti - History, Music, Concerts

Il Nautilus

Viaggio nella blogosfera della V As del Galilei di Potenza

SONUS - ONLINE MUSIC JOURNAL

Aggiornamenti della Rivista "Sonus"- Updating Sonus Journal

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

ANTONIO DE LISA - WORK IN PROGRESS

Teatro Arte Musica Poesia - Theatre Art Music Poetry - Théâtre Arts Musique Poésie

IN POESIA - IN POETRY - EN POESIE

IN POETRY - PHENOMENOLOGY OF LITERATURE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: