Monitor FBT Stagemax 12MA

fbt-stagemaxx12ma-1

Monitor FBT Stagemax 12MA

MONITOR ATTIVO 2 VIE 500W
StageMaxX 12A è un diffusore biamplificato progettato per utilizzo come stage monitor ma utilizzabile anche per installazione fissa grazie agli accessori disponibili. Il cabinet in polipropilene estremamente robusto e privo di risonanze, reso possibile dalla enorme esperienza di FBT, si comporta acusticamente come un cabinet in legno ma permette di integrare tutti i componenti necessari ad avere una qualità senza compromessi in una forma compatta, elegante, poco invasiva sul palco ed estremamente comoda e facile da trasportare. Finalmente il giusto connubio di tutte le doti del perfetto stage monitor si fondono in un prodotto innovativo e competitivo.

Caratteristiche principali

  • Sistema a due vie biamplificato in bass reflex
  • Altoparlante coassiale 320mm custom FBTcon bobina da 64mm
  • Driver a compressione B&C da 25mm con bobina da 44mm
  • Amplificatore a due canali in Classe D da 400W + 100W RMS ad alta dinamica per un suono sempre piacevole anche ad elevato volume di ascolto
  • Alimentatore switching ad alta efficienza
  • Processore di segnale DSPcon quattro preset di equalizzazione
  • Pannello di controllo con XLR input e XLR link, Volume, 4 preset, Filtro HP
  • 3 LED di stato frontali
  • Sofisticati algoritmi di filtraggio, equalizzazione dinamica, consentono di ottenere alto SPL garantendo sempre affidabilità, assenza di distorsione ed elevato headroom
  • Cabinet in polipropilene con stampaggio ad iniezione di gas progettato per eliminare risonanze indesiderate
  • Dimensioni molto contenute rispetto all’SPL prodotto
  • Due angolazioni disponibili del pannello frontale, 35° e 55° per una distanza ottimale di ascolto
  • Tre maniglie integrate, due punti di ancoraggio M10 per installazione sospesa
  • Quattro piedini in teflon sostituibili consentono un facile spostamento sul palco
  • Garanzia 3 anni
  • Dimensioni: 670 x H430 x 500 mm
  • Peso: 13,6 kg


Categorie:M19- Recording Studio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

LINGUE STORIA CIVILTA' / LANGUAGES HISTORY CIVILIZATION

LINGUISTICA STORICA E COMPARATA / HISTORICAL AND COMPARATIVE LINGUISTICS

TEATRO (E NON SOLO) - THEATRE (AND NOT ONLY)

Testi, soggetti e ricerche di Antonio De Lisa - Texts, Subjects and Researches by Antonio De Lisa

TIAMAT

ARTE ARCHEOLOGIA ANTROPOLOGIA // ART ARCHAEOLOGY ANTHROPOLOGY

ORIENTALIA

ARTE E ARCHEOLOGIA / ART AND ARCHEOLOGY

NUOVA STORIA VISUALE - NEW VISUAL HISTORY

CULTURE VISIVE, SIMBOLICHE E MATERIALI - VISUAL, SYMBOLIC AND MATERIAL CULTURES

ESTETICA ORGANICA- PER UNA TEORIA DELLE ARTI

ORGANIC AESTHETICS - FOR A THEORY OF THE ARTS

LOST ORPHEUS ENSEMBLE

Da Sonus a Lost Orpheus: Storia, Musiche, Concerti - History, Music, Concerts

Il Nautilus

Viaggio nella blogosfera della V As del Galilei di Potenza

SONUS LIVE

Sonus Online Music Journal

The WordPress.com Blog

The latest news on WordPress.com and the WordPress community.

ANTONIO DE LISA OFFICIAL SITE

Arte Teatro Musica Poesia - Art Theatre Music Poetry - Art Théâtre Musique Poésie

IN POESIA - IN POETRY - EN POESIE

IN POETRY - PHENOMENOLOGY OF LITERATURE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: